CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

Si comunica cha a partire dal mese di ottobre 2019 parte la rilevazione del “Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni” realizzato dall’ISTAT.
Ogni anno partecipa un campione di cittadini individuato nell’ambito dei comuni coinvolti.
Nel 2019 per la prima volta anche il Comune di Valfabbrica rientra nei comuni oggetto di rilevazione e pertanto le famiglie che rientrano nel campione riceveranno la lettera dell’ISTAT e, successivamente, un rilevatore comunale munito di tesserino di riconoscimento si recherà presso le abitazioni per effettuare l’intervista.
Aderire è un obbligo di legge, ma anche un’importante opportunità.
Per la buona riuscita della rilevazione sarà fondamentale la piena collaborazione delle famiglie coinvolte.
Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale dell’ISTAT https://www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni
Per informazioni relative al Comune di Valfabbrica contattare l’Ufficio Comunale Censimento (UCC) ai numeri:
075.9029804 Stefano Santioni
075.9029823 Enrico Bacoccoli