COMUNICAZIONE UFFICIO TRIBUTI

AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU 2016

SI SEGNALA UN DISSERVIZIO SULLA GESTIONE DELLE CHIAMATE IN INGRESSO CHE, NONOSTANTE LA LINEA SIA OCCUPATA DA ALTRE TELEFONATE, RESTITUISCE UN SEGNALE LIBERO.

L’UFFICIO E’ APERTO PER LA GESTIONE DELLE CHIAMATE NEI CONSUETI ORARI, SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI A RIPROVARE IN SEGUITO IN CASO DI NESSUNA RISPOSTA E DI NON RECARSI FISICAMENTE PRESSO GLI UFFICI.

In riferimento agli avvisi di accertamento IMU 2016 notificati ai contribuenti, si ribadisce che l’ufficio tributi è chiuso al pubblico in ottemperanza del protocollo anti-contagio da Covid-19.

Per le richieste di chiarimento i contribuenti sono invitati a telefonare al numero 0759029830 o ad inviare richiesta a tributi@comune.valfabbrica.pg.it. Sarà premura dell’ufficio, solo qualora ve ne fosse effettiva necessità, fissare un appuntamento.

Viste le numerose richieste pervenute, considerati i 60 giorni di tempo, si comunica che tutte le istanze verranno prese in carico in tempi congrui, si invitano pertanto gli utenti a pazientare in caso di mancata risposta.

Si confida nella cortese collaborazione dell’utenza visto il rischio determinato dall’epidemia da Covid-19.

IL RESP. AREA FINANZIARIA