Concorso pubblico Istruttore Direttivo Finanziario

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto a tempo pieno, indeterminato di Istruttore Direttivo Finanziario categoria “D”, posizione economica D1.
I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono riportati nell’avviso pubblico integrale, disponibile, unitamente al modello di domanda per presentare la candidatura, nel sito istituzionale del Comune di
Valfabbrica (www.comune.valfabbrica.pg.it), settore trasparenza, alla voce concorsi, all’Albo Pretorio on line dell’Ente, nonché presso l’Ufficio Personale del Comune di Valfabbrica.
Scadenza presentazione delle domande entro il termine perentorio delle ore 23.59.59 del giorno 29.04.2019.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Gestione del Personale: tel. 075/9029824 –
mail: giovanni.rossi@comune.valfabbrica.pg.it

IL RESP. DELL’AREA AMMINISTRATIVA