GREEN COMMUNITY DEL CUORE DELL’UMBRIA

STRATEGIA INTEGRATA PER IL BACINO DEL CHIASCIO

“GREEN COMMUNITY DEL CUORE DELL’UMBRIA E LA CICLOPEDONABILE DEL CHIASCIO”

CONFERENZA STAMPA

Martedì 19 marzo 2019, alle ore 11:00,

presso la sala riunioni di Sviluppumbria Via Don Bosco 11 – Perugia,  in conferenza stampa il Sindaco del Comune di Assisi, il Sindaco del Comune di Bastia Umbra,  il Sindaco del Comune di Bettona,  il Sindaco del Comune di Gubbio, il Sindaco del Comune di Perugia, il Sindaco del Comune di Torgiano  e il Sindaco del Comune di Valfabbrica firmeranno il Protocollo d’Intesa volto a promuovere  la formazione di una  Strategia Integrata per il Bacino del  Chiascio:“GREEN COMMUNITY DEL CUORE DELL’UMBRIA.

Saranno presenti all’incontro oltre ai Sindaci:

l’Ass.re Regionale Cecchini Fernanda, l’Ass.re Regionale Giuseppe Chianella , l’Ass.re Regionale Paparelli Fabio, il Presidente Dott. Gabrio Renzacci, il Direttore Generale Dott. Mauro Agostani, la Dott.ssa Chiara dall’Aglio, la Dott.ssa Cristina Giulianelli,  il Dott. Gian Luigi Bettin  di Sviluppumbria, i Vice Sindaci e Assessori dei rispettivi Comuni,  il Direttore Prof. Annibale Luigi Materazzi e  il Prof. Fabio Bianconi del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale, la Dirigente  Servizio Turismo Regionale Dott.ssa Antonella Tiranti, il Dirigente Servizio Infrastrutture per la mobilità Regionale Arch. Maurizio Angelici, il Responsabile Regionale della Rete sentieristica e ciclabile Dott. Massimo Boni.

Scarica il PDF
pubblicazioni uscite :