MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO CIVILE PRESSO IL COMUNE DI VALFABBRICA

Il Comune di Valfabbrica rende noto che è aperta la campagna di comunicazione per la raccolta delle adesioni da parte dei giovani per lo svolgimento del servizio civile presso gli Enti Locali.

Per i giovani compresi tra 18 e 29 anni (non compiuti) è possibile presentare la propria manifestazione di interesse tramite il seguente link:

Attenzione: la compilazione NON costituisce domanda di partecipazione, ma solo l’invio di manifestazione d’interesse che consentirà di ricevere la notizia di pubblicazione del bando.

Il bando verrà pubblicato presumibilmete nella seconda metà del mese di novembre 2020, con avvio dei volontari a marzo 2021.
Per maggiori informazioni sul servizio civile www.scanci.it

La modalità di presentazione della domanda sarà indicata nel Bando di selezione, la consegna della domanda sarà probabilmente on-line e tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Tutti i possibili candidati devono possedere lo SPID al momento di presentazione della domanda di Servizio Civile.

Per maggiori informazioni sullo SPID www.spid.gov.it

Per maggiori informazioni:

Comune di Valfabbrica – Ufficio personale – Giovanni Rossi, tel. 075.9029824, Email: giovanni.rossi@comune.valfabbrica.pg.it