Progettazione e gestione di progetti europei (fondi diretti ed indiretti) ed internazionali

Estratto dall'Avviso pubblico:

"PROGETTAZIONE E GESTIONE DI PROGETTI EUROPEI (FONDI DIRETTI ED INDIRETTI) ED INTERNAZIONALI"

Punto 3: Formazione elenco.

............. La possibilità di iscrizione è assicurata per tutto il periodo di validità dell’Elenco, pari a tre anni; a tal fine l’elenco verrà costantemente aggiornato con l’inserimento dei nominativi dei nuovi iscritti e ripubblicato con le stesse modalità nell’arco dei tre anni di vigenza. Gli esperti già inseriti nell’elenco potranno sempre integrare il proprio curriculum vitae con le competenze ed esperienze professionali di volta in volta maturate nell’arco triennale di validità dell’Elenco stesso. Il periodo di validità triennale decorre dalla data di pubblicazione del primo Elenco sul sito comunale. L’Elenco è predisposto e pubblicato sul sito secondo l’ordine alfabetico degli iscritti, non ha valore di graduatoria e l’iscrizione in esso non comporta a carico del Comune  alcun impegno di effettivo conferimento di incarichi professionali né può costituire, di per sé, titolo per avanzare una qualsivoglia pretesa.

Elenco domande pervenute

Avvisio Selezione 2016