Notizie e avvisi

• MANIFESTO I.U.C. 2017 Si informano i cittadini contribuenti che questo Comune, nella riunione del Consiglio del 28 marzo scorso, ha approvato il nuovo regolamento per la gestione della IUC comprese le aliquote e le tariffe delle entrate di propria competenza
  • Referendum del 4 dicembre 2016 - Dati dei seggi comunali Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016, dati delle sezioni elettorali del Comune di Valfabbrica
  • Comune Amico delle Api Il Consiglio Comunale ha deliberato con proprio atto n. 35 del 21.07.2016 l'adesione alla iniziativa "Comuni Amici delle Api" nell'ambito della Campagna CooBEEration promossa da FELCOS Umbria, APIMED, APAU e ANCI Umbria
  • Albo dei Volontari Civici Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 del 10.10.2016 è stato approvato il "REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ISTITUZIONE DELL’ALBO DEI VOLONTARI CIVICI"
  • Piano Regolatore Generale Il Consiglio Comunale con deliberazione n.45 del 22 ottobre 2016 ha adottato il Nuovo Piano Regolatore Generale -parte strutturale.
  • Bonus 18app Dal giorno 15 settembre è partito 18app, il bonus di 500 euro da spendere in cultura destinato a tutti i diciottenni residenti in Italia.
  • Sostegno all'inclusione attiva A partire dal 2 settembre è operativo il bando nazionale per il Sostegno all’inclusione attiva (Sia).
  • Autorità Umbra per i Rifiuti e le Risorse idriche (AURI) Statuto e Regolamento dell’Autorità Umbra per rifiuti e idrico (A.U.R.I.)
  • Codice di comportamento personale Avviso pubblico - procedura aperta per l’adozione del codice di comportamento del personale dipendente del Comune di Valfabbrica. In allegato il testo integrale.